Al final, y delante de nosotros está sólo el cielo, lo estamos alcanzando. Sólo unos cientos de metros más, después el precipicio y al fondo el mar.
Lo miro, acaricio su cuello, me arrepiento de llevarlo conmigo pero él me conoce, entiende mi miedo, relincha y galopa aún con más fuerza. Es él que me lleva. Estamos en el aire, me agarro a su cuello, lo beso.
Caemos, veloces pero en orden, junto a nosotros cae un meteorito, un piano de cola, una orquesta sinfónica, un coche blanco, un columpio, una vieja radio de color marrón, una entera biblioteca de madera repleta de miles de libros, una pareja de novios haciendo el amor, cae una bicicleta verde, una escultura de mujer alada, cae la luna.
Y detrás de nosotros, caen nuestros gritos, que no consiguen alcanzarnos. Somos más rápidos de las palabras, y por una vez sé que llegare a tí el primero.
---------------------------------------------
Da tempo che non sentivo l'aria cosi fredda e diretta sul viso. Non credo si possa andare piu veloce, sono in piede sulla groppa, con le gambe faccio forza sul corpo del mio cavallo, sento il suo respiro forte, il rumore dei zoccoli battendo la terra secca. Siamo un solo corpo, mi sembra che i miei capelli sciolti si mischiano con la sua crine. Sono acovaciata in avanti, attaccata di piú al suo collo che alle bride. Siamo veloci, penso che lui sente le palpitazioni del mio cuore, e questo la fa correre di piu.
In fondo e davanti a noi, c'é solo il cielo, lo stiamo raggiungendo.Solo un centinaio di metri, poi un precipizio e giú in fondo il mare.
Lo guardo, acarezzo il suo collo, ho rimorsi di portarlo con me, ma lui mi conosce, capisce la mia paura, nitrisce e galoppa con piu forza. É lui che mi porta con sé. Siamo in aria, mi stringo al suo collo, lo bacio.
Cadiamo, veloci ma in ordine, insieme a noi cade un meteorite, un piano di coda, una orchestra sinfonica, una macchina bianca, un 'altalena, una vecchia radio marrone, una biblioteca di legno con migliaia di volumi, una copia di fidanzati che fanno all´amore, cade una bicicleta verde, una scultura di una donna con le ali, cade la luna.
Dietro di noi, cadono le nostre urla, che non riescono a starci dietro. Siamo piu veloci delle parole, per una volta so che arrivero da te per prima.
precioso
ResponderEliminar