La mia amica Carmen (nome finto) ed io Frida (nome fintissimo) siamo dei veri kamikaze.
Viviamo al massimo, perche sappiamo che la vita di adesso 'e una, le altre verrano dopo. Diciamo le cose senza tante paure, ma sappiamo bene dove si trova il limite per non arrivare a fare male agli altri. Ci sponiamo sempre, e ci accolliamo le responsabilita dei nostri atti, e non sempre ci dice bene, e questo lo sappiamo bene.
Ci siamo conosciuti anni fa, ci siamo frequentati e anche allontanati. Oggi sorrido quando ricordo quanto ci siamo urlati per le strade del Pigneto, ci mentre i vicini guardavano e noi urlavamo e ci sgridavamo fregandocene, perche siamo viscerali e anche sanamente pazzi. Quel pomeriggio ci ha unito.
Tutti due siamo qui, da soli, in questa citta trappola che ti inganna con una belleza vecchia e finta.
Ci siamo scoperti piano piano. Mi manca quando non la vedo o non la sento. Lei 'e famiglia, ma famiglia guadagnata a polso, sarebbe stato piu facile se fossimo nati dallo stesso sangue, ma penso che cosi sia piu bello.
Siamo supereroi. Lei 'e buona io il supercattivo.
Lei difende il bene, io il male che 'e anche dentro noi, e trovo piu divertente.
A presto e su questo blog, le locas aventure di due supereroi per le strade di Roma.
col caizer! voi dovete essere due super cattivi! io faccio il buono... non c'è spazio per altri buoni, mi spiace carmen!
ResponderEliminarfrida... stavo osservando i tag del tuo post... mi spieghi la pertinenza delle parole:
ResponderEliminarattualità
finta
gelato
pomodori
vecchia
???
sono le cose che mi passano per la mente, chi ha stabilito che debbano essere legati all argomento, linterpreto come unaltro modo di postare commenti! :D besos
ResponderEliminarallora questo non è un BLOG! è un MLOG (Mind-Log)!
ResponderEliminar